Incontriamo i giovani dell’Istituto Gasparrini di Melfi

Mercoledì 18 Novembre 2015 alle ore 18.00 presso l’Istituto di Istruzione Superiore G. Gasparrini di Melfi, l’ats Goal incontrerà i giovani del territorio per illustrare le azioni messe in campo dal network di operatori apparteneti al gruppo, in attuazione del Programma Garanzia Giovani. Orientamento specialistico, formazione mirata, accompagnamento al lavoro, tirocini extracurriulari, sostegno all’autoimpiego e mobilità professionali sono i settori in cui opera l’ats Goal proponendo soluzioni in grado di creare un dialogo diretto tra domanda e offerta di lavoro all’interno del territorio lucano.

 

Le altre notizie

Sono in arrivo nuovi corsi di formazione

Sono in arrivo nuovi corsi per: Tecnico del controllo della produzione e della qualità alimentare; Operatore dell’assistenza educativa ai disabili; Tecnico del monitoraggio e controllo ambientale (in volo con i droni); Operatore H2S e sicurezza.
Per informazioni contattaci al 339.3103112 o scrivi a info@atsgoal.eu

Dal 1° marzo il fondo per autoimpiego e autoimprenditorialità

Sei iscritto a Garanzia Giovani? Hai in mente un’idea di autoimpiego e autoimprenditorialità?
Non perdere l’opportunità di accedere dal 1° marzo al Fondo “Selfiemployment” del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per ottenere finanziamenti agevolati!

Workshop su Garanzia Giovani

4 giornate di incontri (17-23-25-26 Novembre) presso i Centri per la Creatività lucani per illustrate le linee guida e attuative delle diverse azioni previste dal Programma Garanzia Giovani. Durante gli incontri saranno illustrate le linee guida e attuative delle diverse azioni previste, con un sguardo specifico ai tirocini, al servizio civile e alla scuola nonché ai rapporti tra enti pubblici coinvolti e imprese aderenti.

Pin It on Pinterest

Share This